Come realizzare un invito di battesimo a forma di tutina

Tutorial dedicato alle mamme che abbiano intenzione di curare personalmente il battesimo dei propri cuccioli: ecco come realizzare dei teneri ma eleganti inviti

Mamme creative, se siete in procinto di organizzare il battesimo del vostro cucciolo e alla ricerca di idee sugli inviti, vi trovate nel posto giusto. Che ne dite di realizzare per l'occasione degli inviti spiritosi, teneri ma allo stesso tempo eleganti con le vostre mani?

Non è per niente difficile: ve ne renderete conto guardando il video tutorial che vi guiderà nella realizzazione degli inviti perfetti per un evento tanto importante nella vita della vostra nuova famiglia. Il bello di queste tutine sta nel fatto che possiate variare nella scelta dei materiali da utilizzare così che, nel caso in cui non riusciate a reperire la carta perlata, potrete sempre sostituirla con altra che abbia già impresse delle decorazioni in rilievo o, addirittura, come specificato nel video, utilizzare della carta pacchi nel colore azzurro o rosa con dei disegni a tema.

Una volta procurati tutti i materiali creare questi inviti di battesimo a forma di tutina (molto in voga nell'ultimo periodo), è davvero un gioco da ragazzi. Non dimenticate di decorarli con i nastrini di raso che regalano un tocco di eleganza che ben si addice all'occasione. Buon lavoro!

  • shares
  • Mail