Nesquik alimenta la creatività dei bambini

Nesquik alimenta la creatività, con una speciale penna magica e un concorso con i disegni dei bambini.

Nesquik stimola la creatività e la fantasia dei bambini in tanti modi diversi. Il marchio, che da 40 anni accompagna le colazioni e le merende di bambini in tutto il mondo, con il suo celebre cacao solubile, ha deciso di nutrire il potenziale creativo che c'è in ogni bambino. Come? In tanti modi diversi, uno più divertente e stimolante dell'altro.

Dal 15 marzo al 15 giugno 2016, comprando una confezione di Nesquik da 500, 600 o 700 grammi si riceverà subito in regalo la Quickpen, una speciale penna magica, disponibile in quattro colori, che permette ai bambini di disegnare e colorare sia su carta sia su tablet.

Ma non solo: i bambini sono anche invitati a inviare i loro disegni che interpretano, secondo la loro immaginazione e fantasia, l'illustrazione delle confezioni Nesquik: sul sito dell'azienda, fino al 15 giugno, basterà caricare nell'appositva sezione i disegni e poi una giuria sceglierà i migliori che saranno stampati in edizione limitata sulle confezioni Nesquik.

Infine, il brand, a partire da aprile, in collaborazione con Magica Compagnia, organizza in tutti Italia eventi con spazi dedicati ai bambini, dove potranno divertirsi a creare i loro disegni, che potranno poi partecipare al contest. Saranno coinvolte 24 province italiane, 20 scuole elementari e 15 centri commerciali, sparsi in tutta Italia!

  • shares
  • Mail