Come fare l'album della gravidanza con lo scrapbooking

Una tenera creazione utile per conservare le foto più belle della gravidanza: ecco come realizzare l'album con lo scrapbooking

Future mamme e non amanti dello scrapbooking ecco una proposta che di sicuro vi appassionerà: che ne dite di realizzare un album della gravidanza utilizzando tale tecnica?

Si tratta di un'idea semplice ma estremamente tenera per creare un album pieno di ricordi legati alla dolce attesa e, perchè no, anche alla nascita. Ultimamente molto in voga, lo scrapbooking permette di dare vita ad innumerevoli tipi di creazioni, utili in diversi ambiti della vita, partendo da pochi ed economici materiali di cancelleria con i quali, grazie ad un minimo di fantasia, potersi sbizzarrire all'infinito.

Il video tutorial vi guiderà semplicemente nell'impresa permettendovi con molta facilità di dare vita ad un album della gravidanza unico nel quale inserire tutte le foto più belle legate all'attesa del proprio bebè. Seguite tutte le indicazioni e non avrete difficoltà! L'album rappresenta un gradito dono per amiche, parenti o conoscenti che stiano affrontando una gravidanza, non sottovalutatelo.

  • shares
  • Mail