Come realizzare un cerchietto per capelli per la Prima Comunione (VIDEO)

Un'acconciatura impeccabile necessita degli accessori adeguati: ecco come creare un cerchietto adatto alla Prima Comunione delle bimbe

Tra gli accessori utili per la Prima Comunione delle bimbe ci sono mollette, nastrini, cerchietti e tutto l'occorrente per realizzare delle acconciature adatte all'occasione. Ricorrendo a quelli giusti, spesso, non c'è neanche bisogno di rivolgersi al parrucchiere, con un netto risparmio di tempo (quella mattina si andrà di corsa per arrivare puntuali in chiesa) e di denaro.

Nel caso in cui le bambine vogliano lasciare i capelli sciolti o tali da poterne permettere l'uso, utile a riguardo risulta essere il cerchietto. Che ne dite di realizzarlo con le vostre mani seguendo il tutorial facile ed a prova di principiante?

Quello che trovate nel video, ad esempio, è costellato da tutta una serie di roselline che risultano essere eleganti e romantiche allo stesso tempo.
I materiali necessari? Del raso bianco, o di altro colore chiaro come panna o beige, delle forbici, ago e filo naturalmente, una formina rotonda che, come vedrete nel video potrete ricavare da un rotolino di scotch, degli strass adesivi, della colla a caldo (da utilizzare con cautela, mi raccomando) e poco altro.

Niente di più facile: seguite passo per passo le istruzioni ed avrete ottenuto, in poco tempo, un cerchietto raffinato adatto anche a tutte le altre ricorrenze alle quali le piccole principesse vengano invitate.

  • shares
  • Mail