Seguici su

Cronaca

Abbigliamento per bambini: a Pitti Bimbo la moda primavera-estate 2017

A Pitti Bimbo presentata la moda per bambini per la primavera-estate 2017: ecco le tendenze.

Abbigliamento per bambini Noukie's primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

[blogo-gallery id=”181604″ layout=”photostory”]

Come sarà la moda per bambini della primavera-estate 2017? Ce lo svela Pitti Bimbo, in programma a Firenze, presso la Fortezza da Basso, dal 23 al 25 giugno 2016. Tantissimi i marchi di moda pronti a presentarci i trend dell’abbigliamento per bambini per la stagione calda che verrà: ecco che noi vi teniamo continuamente aggiornati sulle novità!

Abbigliamento Ermanno Scervino Junior primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

24 giugno 2016

[blogo-gallery id=”181838″ layout=”photostory”]

Ermanno Scervino ha presentato a Pitti Bimbo 83 la nuova collezione primavera-estate 2017, che si ispira agli anni 70 e propone un mood molto romantico. La collezione si articola in 3 parti: la prima è dedicata al daywear e streetwear, con kaftani, abiti, gonne lunghe, bluse realizzat in tessuti leggeri e freschi. Non mancano sneakers e sandali impreziositi per il daywear.

La seconda parte è più elegante e romantica in abito macramè, pizzo o georgette plissè, con biker in ecopelle o bomber. La terza parte, infine, è la no season, con righe e pois, molto amati dalla maison: righe bianche e blu, pizzi ricamati multicolor, pois rossi e bianchi con coccinelle stampate e ricamate.

(p.c.)

Abbigliamento Chloè primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

24 giugno 2016

[blogo-gallery id=”181844″ layout=”photostory”]

Anche la maison di moda Chloé, in occasione di Pitti Bimbo, ci presenta la sua collezione di moda per bambini per la primavera-estate 2017: capi di abbigliamento eleganti, raffinati, romantici, per tutte le romantiche principesse che vogliono essere chic e di tendenza, senza rinunciare a comodità e praticità, due parole chiave che non dobbiamo mai dimenticare quando parliamo di bambini!

(p.c.)

Abbigliamento DKNY primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

24 giugno 2016

[blogo-gallery id=”181849″ layout=”photostory”]

DKNY veste anche i più piccoli: la collezione primavera-estate 2017 dedicata alle teenager, ad esempio, è perfetta per uno stile contemporaneo, urban chic e di tendenza. Gonne lunghe con spacco, felpe, t-shirt e capi in denim sono i grandi protagonisti della prossima stagione calda, per tutte le ragazzine che amano sfoggiare look moderni e al tempo stesso cosmopoliti!

(p.c.)

Abbigliamento Karl Lagerfeld Kids primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

24 giugno 2016

[blogo-gallery id=”181855″ layout=”photostory”]

Karl Lagerfeld Kids ci regala una nuova collezione di moda per bambini. In occasione di Pitti Bimbo, il brand dedicato ai più piccoli dal grande kaiser della moda ci presenta la sua collezione per la primavera-estate 2017. Stile contemporaneo e mood rock, per i giovani di casa, che vogliono sfoggiare look indimenticabili e unici, in perfetto stile Karl Lagerfeld.

(p.c.)

Abbigliamento per bambini BillieBlush primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

21 giugno 2016

[blogo-gallery id=”181722″ layout=”photostory”]

Billieblush pensa al guardaroba delle bambne con il suo stile elegante, glamour, urban chic, per capi di abbigliamento di ottima qualità e in vendita a un prezzo interessante per mamma e papà. Per la primavera-estate 2017, il brand si ispira alla savana cubana e ci fa salire sulla nave da crociera Love Boat: calore e colore sono le parole d’ordine di una collezione che si svilupa seguendo cinque temi diversi.

Torna anche nella prossima primavera-estate 2017 il tema nautico, con una linea declinata nei toni del blu e con una nave da crociera stampata su un abito midi. Molti i capi di abbigliamento pensati per le cerimonie, per uno stile elegante e un dress code romantico e retrò. Per quello che riguarda i colori, la palette cromatica punta sul rosa, sul rosso pomodoro fluo, sull’arancione fruttato, sul verde nero, sul giallo polline, colori sui quali spesso spiccano dettagli dorati o stampe divertenti e colorate.

(p.c.)

Abbigliamento per bambini Boss primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

21 giugno 2016

[blogo-gallery id=”181723″ layout=”photostory”]

Boss Kids presenta a Pitti Bimbo la sua collezione di moda per la primavera-estate 2016, ispirata al cielo e al mare: la moda estiva propone blu intensi e saturi che si ispirano all’oceano, ma anche tocchi di verde puro, di giallo acido, di arancione. La collezione propone stili casual, preppy, ma anche eleganti, per le cerimonie più important.

I look sono raffinati e anche senza tempo: polo, blazer, giacche in denim, per look casual chic molto comodi per i piccoli gentleman di casa, ma non mancano anche capi di abbigliamento espressamente dedicati al sole e al mare, con stampe pensate appositamente per poter celebrare la stagione estiva.

(p.c.)

Abbigliamento per bambini Noukie’s primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

17 giugno 2016

[blogo-gallery id=”181597″ layout=”photostory”]

Noukie’s porta a Pitti Bimbo 83 la sua collezione di moda per bambini che si ispira all’America: se la collezione dello scorso autunno ci portava in Canada, ecco che questa volta i piccoli saranno portati a compiere un viaggio on the road alla scoperta del cuore e dell’anima degli USA. Per i bimbi, il brand propone Bord de Mer, in stile marinaro con salopette, camicie in denim, tutine tricot a righe, pantaloni doppio-tessuto, polo e t-shirt stampate, mentre pe rle bambine largo al bianco e al blu, con vestitini, pull, gonnelline e bluse molto bon ton.

City Chic, invece, ci porta a godere delle colorazioni accese dell’estate, anche se non mancano i classici capi in denim per lui e le stampe a pois per lei, in abitini, completini e gonne molto chic. Smart, invece, è la collezione delle grandi occasioni: per lui polo, blazer, camicie bianche dal colletto classico o a righe, gilet e bermuda con bretelle, mentre per li abitini rosa, beige, bianchi, stampe di pois, tulle, tricot. E poi c’è Peps, con palette di colori come il turchese, il rosso, il bianco, il giallo limone e il blu cargo per lui e il corallo, il giallo e l’azzurro carta da zucchero per lei.

(p.c.)

Abbigliamento per bambini BillyBandit primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

17 giugno 2016

[blogo-gallery id=”181613″ layout=”photostory”]

Billybandit porta a Pitti Bimbo la sua collezione di moda per bambini per la primavera-estate 2017: il brand, che veste i piccoli dai 2 ai 12 anni con capi di abbigliamento basic e semplici, ideali per la vita di tutti i giorni, propone uno stile avventuroso, ispirandosi alla Giamaica, al Far West e all’Africa, con la sua collezione di moda per bambini.

I colori sono vivavi e vitaminici: giallo fluo,a rancione, blu, verde, ma non mancano sfumature più naturali come il verde kaki, il beige chinè e il bianco. Per i bambini ecco felpe con stampe di frutti, di animali o tropicali, capi in denim che non possono mancare, shorts estivi dall’effetto scolarito. Non mancano poi capi più eleganti, grazie alla linea cerimonia.

(p.c.)

Leggi anche

papà e figlio che parlano papà e figlio che parlano
Scuola10 ore ago

Come parlare con i figli delle loro giornate a scuola

Ecco qualche consiglio per parlare con i propri figli delle loro giornate a scuola. Come genitori, è importante mantenere una...

Ragazza che studia al computer Ragazza che studia al computer
Scuola2 giorni ago

Organizzare un efficace spazio per i compiti a casa

Quando si tratta di fare i compiti a casa, avere uno spazio organizzato e ben attrezzato può fare la differenza....

bullismo bullismo
Scuola4 giorni ago

Parlare di bullismo con i figli: una guida per i genitori

Il bullismo è un problema serie che deve essere affrontato, ecco qualche consiglio su come fare. Il bullismo è un...

Comunicazione tra genitori e scuola Comunicazione tra genitori e scuola
Scuola1 settimana ago

Affrontare i colloqui con gli insegnanti: strategie per i genitori

Affrontare i colloqui con gli insegnanti può essere un’esperienza positiva, ecco qualche strategia chiave. I colloqui con gli insegnanti sono...

I giardini di Palazzo Gromo Losa I giardini di Palazzo Gromo Losa
Intrattenimento1 settimana ago

L’edizione pasquale di Conoscersi con un sorriso arriva a Biella: l’evento dedicato alla solidarietà e all’inclusione

Giovedì 28 marzo, la città di Biella accoglierà l’edizione pasquale dell’importante evento sociale ‘Conoscersi con un Sorriso’; protagonista una divertente...

bambino che si vaccina bambino che si vaccina
Scuola1 settimana ago

Vaccinazioni e scuola: cosa devono sapere i genitori

Ecco cosa devono sapere i genitori sulle vaccinazioni a scuola. Le vaccinazioni sono un argomento di grande importanza per la...

bambini a scuola che litigano bambini a scuola che litigano
Scuola2 settimane ago

Gestire i conflitti tra compagni di scuola: consigli utili

I conflitti tra compagni di scuola sono normali e inevitabili. Ecco qualche consiglio su come gestirli. La scuola è un...

mamma e bambini vanno a scuola mamma e bambini vanno a scuola
Scuola2 settimane ago

Insegnare l’indipendenza ai bambini attraverso la routine scolastica

Insegnare l’indipendenza ai bambini attraverso la routine scolastica è un obiettivo importante per genitori ed educatori. Insegnare l’indipendenza ai bambini...

bambino mani colori tempere bambino mani colori tempere
Scuola2 settimane ago

I benefici dell’arte nella crescita dei bambini

Scopriamo perchè l’arte è importante nella crescita dei bambini. L’arte è un elemento fondamentale nello sviluppo dei bambini. Attraverso l’espressione...

lunch box lunch box
Scuola3 settimane ago

Preparare un lunch box sano e divertente per la scuola

Ecco come preparare un lunch box sano e divertente per la scuola. La preparazione di un lunch box sano e...

Disegno bambini che giocano nel parco Disegno bambini che giocano nel parco
Intrattenimento3 settimane ago

Fughe all’aperto: alla scoperta dei parchi avventura perfetti per i bambini

Nell’era digitale di oggi, è particolarmente importante allontanare i bambini dagli schermi e portarli all’aperto. Il modo migliore per risvegliare...

Studenti Studenti
Scuola3 settimane ago

Attività extracurricolari: come trovare il giusto equilibrio

Trovare il giusto equilibrio tra le attività extracurricolari e gli impegni accademici è una sfida importante, ecco qualche consiglio. Le...