Mamma lavoratrice regala del tempo da trascorrere insieme al suo bambino di 9 anni

Del tempo da passare con il suo bambino: è questo il regalo di compleanno di una mamma di Bolzano per il suo piccolo di 9 anni.

mamma-gioca-con-bambino.jpg

Che regalo fare al proprio bambino? Una mamma di Bolzano ha donato al suo piccolo la cosa più preziosa, del tempo da passare insieme. Con molta fantasia ha realizzato un plico pieno di buoni e in ognuno ha scritto un’attività da condividere. Ha postato l’idea sul suo profilo Facebook ed ha fatto il giro del web.

"Mio figlio compie 9 anni e per il suo compleanno gli ho regalato del tempo. Gli ho confezionato un plico di buoni da utilizzare quando vuole e ogni buono prevede un'attività da fare insieme che solitamente per mancanza di tempo, voglia o possibilità non riusciamo a fare".

Tra le richieste che Simone potrà fare alla mamma grazie ai suoi buoni colorati, "Un giro in bicicletta insieme", "Richiedere la tua cena preferita", "Un pomeriggio in piscina". E poi a chi ha contestato questa sua iniziativa ha detto:

PRECISAZIONE: mio figlio potrà richiedermi all'infinito di fare queste cose con lui anche quando i buoni sono finiti... ho sempre fatto queste cose con mio figlio ma volevo regalargli la possibilità di gestire lui il mio tempo. Quando i buoni saranno finiti ne faremo degli altri magari insieme....giusto per non essere fraintesa

Via | HuffPost

  • shares
  • Mail