Gli schemi a punto croce di Pinocchio pronti da scaricare

A molte mamme in dolce attesa piace dedicarsi alla preparazione del corredino: ecco alcuni schemi a punto croce aventi come protagonista Pinocchio pronti da scaricare

Il punto croce rappresenta probabilmente il più facile dei ricami. E' quello che tutti possono pensare di realizzare data la sue estrema semplicità, e non a caso è anche il più scelto dalle mamme le quali possono, così, personalizzare molti degli accessori dei propri bimbi.

Se siete in procinto di ricamare bavaglini, asciugamani o lenzuola, e siete in cerca di schemi a riguardo, uno dei soggetti che non passa mai di moda è rappresentato da Pinocchio.

Protagonista di una delle più belle favole italiane, la storia di Pinocchio ci ha accompagnato da piccoli e continua a farlo, trattandosi di una fiaba senza tempo. Perchè non farla rivivere scegliendo di ricamarla con il punto croce? Prendete del tempo per voi e dedicatevi a questo passatempo capace di rilassare, che per molti è una vera passione.

Nella gallery troverete alcuni schemi a punto croce di Pinocchio pronti da scaricare per rendere unico il corredino del vostro bebè. Oltre il protagonista indiscusso della celebre creazione di Collodi troverete anche Geppetto, il Grillo Parlante ed il gatto e la volpe. Buon lavoro!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail