Natale, le immagini più belle per i biglietti d'auguri dei bambini

Una raccolta delle più tenere immagini da poter imprimere sui biglietti d'auguri dei bambini: stampate quelle preferite e lasciateli liberi di personalizzarli

Tra i lavoretti di Natale più facili ed utili nei quali poter coinvolgere i piccoli di casa c'è la creazione dei bigliettini d'auguri. Loro non aspettano altro che di mettersi a lavoro ed a voi non resterà altro che assecondarli.

I biglietti di auguri fatti con le loro manine acquistano senz'altro un valore aggiunto: i destinatari, siano essi i nonni, gli zii, i cuginetti o gli amici, li apprezzaranno molto più di quanto immaginiate. Che ne dite di aiutarli semplicemente stampando per loro le immagini più belle  per dare vita a dei biglietti unici ed originali?

Nella gallery ne abbiamo raccolte di tenere e divertenti, perfette per qualsiasi tipo di risultato i piccoli vogliano ottenere. Potrete acquistare del cartoncino un po' più spesso della solita carta e stamparli su un lato, quindi chiuderlo a libro e lasciare ai bimbi il compito di personalizzarlo scrivendo all'interno la propria personale dedica per il destinatario di turno. Potranno anche applicare materiali a piacere quali bottoni, stickers, nastrini a loro piacimento.

Sfogliate la gallery nella quale potreste trovare delle idee da non perdere: buon lavoro!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail