Mamma lavoratrice regala al figlio di 9 anni buoni per trascorrere del tempo con lei

Una mamma lavoratrice ha creato dei buoni per trascorrere il suo tempo con il figlio e glieli ha regalati.

buoni-tempo.jpg

Cosa regalare ai propri figli? Beh, se si è genitori che lavorano tutto il giorno, il regalo più bello che possiamo fare loro è il nostro tempo. Lo sa bene Lorena, la mamma lavoratrice di un bambino di 9 anni che per il suo compleanno ha deciso di regalargli del tempo:

Gli ho confezionato un plico di buoni da utilizzare quando vuole e ogni buono prevede un'attività da fare insieme che solitamente per mancanza di tempo, voglia o possibilità non riusciamo a fare.

La donna racconta che i suoi genitori hanno sempre lavorato molto e appena potevano trascorrevano del tempo con lei: lei ha sempre apprezzato tutti i sacrifici fatti e il tempo trascorso insieme era pieno di amore. Ed è questo che lei vuole trasmettere al suo Simone.

E così ha creato un blocchetto di buoni per trascorrere del tempo con il figlio. Per fare cosa? Quello che piace di più loro: fare un bici in giro, chiedere la cena preferita, andare in piscina...

Sono tutte cose che io faccio già con mio figli, ma volevo che avesse la possibilità di richiedere qualcosa quando ne sentiva desiderio.

Foto | Facebook

Via | huffingtonpost

  • shares
  • Mail