Come fare un fiocco nascita fai da te originale

Ecco il video tutorial che illustra come realizzare facilmente un fiocco nascita fai da te veramente originale

Come fare un fiocco nascita fai da te che risulti originale e lasci di stucco chi se lo ritrovi davanti? Semplicemente seguendo questo video tutorial spiegato passo per passo. Non lasciatevi spaventare dal lavoro: richiede una serie di fasi da effettuare con precisione che, alla fine, vi ripagheranno di tutta la fatica.

Per creare un fiocco di nascita fatto a mano come quello realizzato nel video dovrete procurarvi una corona di circa 30-33 cm di diametro, un nastro di raso dell'altezza di 3,5 cm, del pannolenci da 1 mm sia per le lettere che per i fiori.

Il fiocco di nascita rosa ottenuto seguendo alla lettera le indicazioni del tutorial può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.
Adattate colori e fantasie al sesso del nascituro o ai vostri gusti, oppure preferite un colore neutro da completare con le applicazioni desiderate.

Nulla vieta, ovviamente, di optare per un fiocco di nascita in feltro, anche se più spesso e di conseguenza più rigido rispetto al pannolenci.

I fiocchi di nascita possono rappresentare un lavoretto perfetto da realizzare per le amiche o per le parenti in dolce attesa, non sottovalutateli nel caso in cui amiate dedicarvi al Diy. Buon divertimento!

  • shares
  • Mail