Disneyland Paris compie 25 anni: attrazioni ed eventi per tutta la famiglia

Disneyland Paris compie 25 anni: ecco tanti buoni motivi per organizzare un viaggio di famiglia a Parigi!

Disneyland Paris compie 25 anni e sono già iniziate le iniziative che per un anno intero renderanno ancora più magico il famoso parco di divertimenti di Parigi a tema Disney. Era il 12 aprile del 1992 quando il parco aprì i battenti e da allora regala magia ed emozioni ai bambini e alle famiglie che visitano le sue attrazioni e partecipano ai suoi eventi.

Sarà un anno ricco di sorprese al Disneyland Paris, per la gioia di grandi e piccini: tra le novità non mancheranno quelle dedicate alla saga di Star Wars, per portarci a visitare una galassia lontana lontana, grazie alle due nuove attrazioni Star Tours: l'Avventura continua e Star Wars Hyperspace Mountain. Topolino ci dà appuntamento ogni giorno al Castello della Bella Addormentata per una festa di compleanno con tutti i suoi amici, mentre le principesse Disney festeggiano con il Valzer delle Principesse sotto le stelle, un ballo ai piedi del castello che ricorderà a ogni bambina che sarà sempre una principessa.

Infine, non dimentichiamo le parate del parco Disney di Parigi, come la Disney Stars on Parade, con nuovi carri, nuova musica, nuovi costumi e tanti personaggi Disney, ma anche le serate nel parco si accendono di nuove attrazioni grazie a un'altra grande novità, Disney Illuminations: il castello della Bella Addormentata sarà lo sfondo per un viaggio luminoso tra i grandi capolavori Disney.

  • shares
  • Mail