Tra i costumi di Halloween più gettonati tra i bambini non possiamo non citare il vestito da gatto nero, semplicissimo da realizzare, anche con capi di abbigliamento e accessori che già abbiamo in casa: in teoria basterebbe vestire il bambino tutto di nero, con una tuta o una maglietta e dei leggings, creare delle orecchie e una coda e il gioco è fatto.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/4501/halloween-disegni-paurosi-da-colorare-bambini”][/related]Il video tutorial qui sopra ci spiega come fare passo dopo passo il costume di Halloween da gatto nero: mi raccomando, il trucco è fondamentale. Ricordatevi di fare un bel nasino nero a forma di cuore e dei baffetti, magari truccando anche gli occhi per rendere lo sguardo dei nostri bambini più felino… Ma senza esagerare!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/87475/i-costumi-di-halloween-da-vampira-per-bambina-fai-da-te”][/related]Le orecchie da gatto le possiamo anche realizzare come un cerchietto sfruttando le nostre capacità con l’uncinetto!
Foto | da Flickr di debcll







