Canzoni di Halloween per bambini in inglese: le più divertenti da imparare

Le canzoni di Halloween più belle in inglese da cantare con i bambini.

halloween)

Le canzoni di Halloween per bambini in inglese possono essere un modo per imparare parole nuove e, al tempo stesso, divertirsi con filastrocche, racconti, suoni e musiche che possono piacere a grandi e piccini: oltre a cantare le canzoni di Halloween in italiano, possiamo pensare di imparare insieme ai più piccoli di casa anche le canzoni in inglese, così faremo anche noi un bel ripasso, che non guasta mai.

Le canzoni di Halloween non possono mancare in occasione di una festa organizzata per il 31 ottobre, alla quale partecipano anche dei bambini: sia i testi in italiano sia quelli in inglese possono diventare un momento perfetto per scatenarsi su una pista da ballo improvvisata oppure per cantare tutti insieme e farsi un po' di paura nella notte più terrificante che ci sia.

Qui di seguito vi proponiamo una serie di canzoni di Halloween in inglese per i bambini: le parole sono davvero semplicissime e si capiscono alla perfezione. In alcuni casi ci sono anche dei balletti da seguire, così da divertirsi tutti insieme, magari come fanno gli scheletri protagonisti di uno dei video di Youtube che fa parte della nostra playlist!

Canzoni di Halloween per bambini in inglese

Five Naughty Ghosts - Cinque fantasmi spaventosi

Halloween Night - La notte di Halloween

The Halloween Night - La notte di Halloween

Happy Halloween - Buon Halloween

Witch - Streghe

Haunted House - La casa infestata

The Skeleton Dance - La danza degli scheletri

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail