Mamma partorisce ad Halloween e il medico è vestito da Joker

Davvero un parto singolare, con un medico vestito da Joker per festeggiare la notte di Halloween.

joker

Pensate alla scena: una mamma deve partorire il suo terzogenito, si presenta in ospedale in preda alle dolie ed è la notte di Halloween... In sala parto non può che palesarsi Joker, pronto a darvi una mano a far nascere il vostro bebè. Non è uno scherzo, ma quello che è successo a Nashville dove Justin Selph, marito di Brittany e padre di due bambini, ha assistito al parto di sua moglie e non ha potuto far altro che raccontare tutto sui social.

Selph doveva arrivare il 5 novembre, ma il piccolo aveva fretta di venire al mondo: la mattina di Halloween Brittany capisce che qualcosa sta succedendo, così corre all'Henry County Medical Center di Nashville, in Tennessee. Qui a prendersi cura di lei e del suo bambino c'è il dottor Paul Locus. Ma è Halloween e in America la festa è un'istituzione: e così il medico si è presentato al lavoro nei panni del Joker di Heath Ledger.

Il medico si è offerto di togliere i panni, ma Justin è troppo elettrizzato dal fatto che suo figlio nascerà grazie al Joker! Un po' troppo emozionato, visto che voleva fare una diretta su Facebook: per fortuna l'infermiera lo ha fermato. Ma subito dopo il parto, ecco il reportage di una nascita che nessuno dimenticherà mai!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail