Come realizzare l'albero di Natale con le bottiglie di plastica per i bambini

Quella del riciclo è sempre una buona idea: che ne dite di realizzare un albero di Natale ricorrendo a delle comuni bottiglie di plastica?

Natale si avvicina: alcune vetrine iniziano ad essere addobbate a festa ed anche per le strade i primi segnali sono evidenti. Se quest'anno volete dare una svolta realizzando delle decorazioni natalizie home made perchè non iniziare dall'albero?


L'albero di Natale con le bottiglie di plastica rappresenta un'idea geniale. Si crea praticamente dal nulla utilizzando dei materiali di riciclo, le comuni bottigliette che altrimenti andrebbero gettate via.

Per i bambini sarà un'esperienza entusiasmante dedicarsi a tale attività: potranno dipingere le bottiglie come illustrato nel video tutorial ed alla fine aiutarvi nel sovrapporle. Riservatevi l'utilizzo della colla a caldo, potrebbero bruciarsi. Avreste mai pensato di ottenere un albero di Natale con bottiglie riciclate così carino?

Se siete in cerca di spunti su come costruire un albero con materiale riciclato siete nel posto giusto. Cliccate sul video in apertura e fatevi un'idea: siete in largo anticipo.

  • shares
  • Mail