Come si chiamerà il terzo Royal Baby?

Come si chiamerà il terzo Royal Baby? Ecco i possibili nomi che William & Kate daranno al loro bebè

Come si chiamerà il terzo Royal Baby

Come si chiamerà il terzo Royal Baby? Ormai manca poco all’arrivo del terzo figlio di William & Kate, e mentre la stampa britannica è occupata a presidiare Meghan Markle (la futura moglie di Harry), Kate è quasi giunta alla fine dei 9 mesi di gravidanza. In Inghilterra si scommette su tutto e quindi anche sul nome dell’ultimo arrivato di Buckingham Palace, il tempo stringe e quindi il tempo per scommettere è agli sgoccioli.

Ma quali sono i nomi che William & Kate potrebbero dare al loro terzo figlio? Il nome che tutti vorrebbero è sicuramente Diana, ma si vocifera che non sia esattamente il preferito della Regina Elisabetta II, autoritaria nonna di William, e quindi è abbastanza improbabile che lo sceglieranno, anche se sarebbe bellissimo poter omaggiare Lady Diana con un gesto così importante e simbolico. Restando tra i nomi femminili sono molto quotati Mary, Alice, Victoria, Alexandra, Elizabeth e Grace, tutti molto carini e tradizionali.

Sul versante nomi maschili pare che in pole position ci sia Arthur, un nome autorevole e tipico della tradizione inglese. A seguire troviamo Albert, Frederick, Henry (come l’amatissimo zio), James, Philip (lo stesso nome del bisnonno Filippo e marito della Regina Elisabetta II). E per finire fa capolino anche William, il nome di suo papà,che si potrebbe tradurre in un William junior (sperando che poi non lo chiamino tutti Junior come fanno in America).

Le scommesse sul royal baby non finiscono qui, perché nella migliore tradizione, ancora Megan e Harry devono sposarsi e già c’è chi scommette che entro il 2018 la ex attrice americana sarà in dolce attesa. Un modo poco delicato per farle capire che se vuole un royal baby pure lei, deve sbrigarsi dato che ha 37 anni! È interessante notare che questo tipo di situazioni succedono sia in piccolo nelle nostre vite, tra vicini di casa, zie e colleghi, che in grande a Buckingham Palace!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail