Seridò 2018 a Brescia: date e biglietti

Per il 22esimo anno consecutivo, torna a Brescia Seridò, il più grande appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie.

Torna per il 22esimo anno consecutivo Seridò, il più grande evento d'Italia dedicato ai bambini e alle famiglie. Brescia ospiterà la manifestazione che permetterà ai bambini di tutte le età di giocare negli oltre 100 spazi gioco dedicati proprio a loro. Genitori e figli potranno così giocare insieme, nella grande fiera e festa creata da Adasm Fism Brescia.

Ogni anno più di 150mila visitatori affollano i padiglioni del Centro Fiera del Garda di Montichiari, dove tutto è a misura di bambino. I piccoli possono giocare liberamente in 50mila metri quadrati coperti, con più di 300 animatori. Burattini, cavalli, laboratori, giochi, mega costruzioni, barchette, truccabimbi, gonfiabili, il mitico trenino e molto altro ancora.

Da non perdere lo spazio Libera un libro, dove scambiare libri per diffondere la cultura della lettura.

Seridò 2018 a Brescia, date


Le date di Seridò 2018 sono le seguenti: mercoledì 25, sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 aprile, martedì 01, venerdì 04, sabato 05 e domenica 06 maggio 2018. L'orario di apertura è il seguente: dalle ore 9.30 alle 19.

Seridò 2018 si trova presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, in provincia di Brescia (si trova in via Brescia 129).

Come arrivare


La stazione di Brescia dista 15 chilometri dal Centro Fiera di Montechiari, la Stazione di Desenzano del Garda 10 chilometri. Consultare per gli autobus gli orari Apam per il tratto interurbano da Mantova a Brescia.

Seridò 2018, biglietti


Quanto costano i biglietti di Seridò? Ovviamente per i bambini fino ai 12 anni l'ingresso è gratuito, così come lo è per i disabili e i loro accompagnatori. Il costo del biglietto per chi ha superato i 12 anni, invece, è di 13 euro.

Tutti i giochi sono ad accesso libero.

Si può entrare e riuscire nella stessa giornata, facendosi vidimare il biglietto.

E' presente un ampio parcheggio gratuito, così come un'area riservata ai camper.

Gli animali domestici non possono entrare.

Per maggiori informazioni, ecco il sito di Seridò.

  • shares
  • Mail