Mamma lancia un appello su Facebook: “Aiutatemi a trovare il Tigro della mia bambina”

Una bambina ha perso il suo pupazzo su un treno e la mamma ha lanciato un appello su Facebook per ritrovarlo.

Cosa si è disposti a fare per i bambini? Tutto, ovviamente. La mamma di una bambina di 7 anni ha lanciato un appello su Facebook dopo che la sua bimba ha persone il suo pupazzo Tigro, che tiene con sé da sempre e ha un ruolo fondamentale nella sua vita. La bimba deve aver dimenticato il peluche su un treno regionale Firenze-Pisa e da allora è tristissima.

"La mattina del 27 agosto nel treno regionale 6807 che partiva da Firenze Santa Maria Novella alle 7.33 per arrivare a Pisa centrale alle 8.52 Tigro si è perso".

Ha raccontato la mamma.

“Quando mia figlia se n'è accorta, poco prima di prendere l'aereo, ho visto nel suo visto un'espressione di panico e dolore, quello della perdita, che non dimenticherò mai e che mi ha trapassato da parte a parte. Lo so che esistono circostanze ben più gravi, ma Tigro l'ha accompagnata dappertutto e, soprattutto, l'ha consolata a ogni pianto della sua vita. Tranne quello che si sta consumando in sua assenza. Tigro è stato con lei per 7 anni, ed è stato anche con noi e per noi è un pezzo di Jennifer: lo abbraccia talmente spesso che è tutto consumato e scolorito e porta perfino il suo odore”.

L’appello della mamma è stato condiviso da migliaia di persone: purtroppo il pupazzo ancora non si trova.

  • shares
  • Mail