Foto di Halloween, immagini paurose da colorare

Foto di Halloween, ecco tante belle immagini paurose e spaventose da far colorare ai bambini.

Foto di Halloween, ecco delle belle immagini paurose che i bambini possono colorare per la festa del 31 ottobre o che possono utilizzare per tanti bei lavoretti di Halloween facili da realizzare a casa o a scuola. Se c'è una cosa che i più piccoli di casa adorano fare, questa è sicuramente colorare. Pennarelli, matite colorate, pastelli a cera, acquarelli, tempere e altro ancora: date libero sfogo alla creatività dei bambini per addobbare casa in vista della festa di Halloween.

Oltre alla zucca intagliata e illuminata con un lumino acceso nella notte del 31 ottobre, possiamo realizzare tutta una serie di decorazioni per addobbare la stanza dove andremo a festeggiare con un menu pensato appositamente per la festa di Halloween. Tra i lavoretti fai da te per i bambini dell'asilo nido, della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, sicuramente delle belle immagini da colorare sono quello che fa al caso nostro. Quali foto di Halloween scegliere?


Foto di Halloween


Le foto di Halloween ovviamente devono ricordare i simboli più importanti di questa festa, la più terrificante dell'anno. Ed è per questo che è molto amata dai più piccini. Ma anche i grandi la adorano. Streghe, vampiri, gatti, scope volanti, zucche, castelli infestati da fantasmi, spettri e molto altro ancora, per poter celebrare al meglio la festa di Halloween.

Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, con immagini da colorare a tema pauroso per un Halloween all'insegna del massimo del divertimento. Le foto colorate possono diventare un'ottima decorazione, così come una simpatica idea per dei segnaposto da tavola che i nostri ospiti e gli invitati possono poi portarsi a casa quando la festa è finita. Sarà un bel ricordo!

Foto iStock

  • shares
  • Mail