Mirabilandia Halloween 2018, festeggia qui la notte delle streghe

Appuntamento per un Halloween davvero incredibile a Mirabilandia, con attrazioni e spettacoli tematici.

A Mirabilandia non ci sarà più spazio per chi ha poco coraggio! È questo uno degli slogan del Parco dei divertimenti che invita bambini e famiglie a passare un Halloween diverso, molto molto divertente. Mirabilandia si trasforma, ombre malefiche si annidano in ogni antro del parco in occasione della grande festa di Halloween e, al calar delle tenebre, il gioco comincia a farsi duro.

Si trasforma dunque in parco terrificante, con spettacoli tematizzati per tutto il periodo di Halloween. Ma non è tutto: sono tante le esperienze tra le quale potrai scegliere quella più adatta a te, tra i tunnel adulti e i tunnel per i più piccoli.

Mercoledì 31 ottobre, dalle ore 21 alle 24, non perdere l'esibizione del trio Etilisti Noti
Live in Piazza della Fama, con musiche folk, brani mai scontati che vanno dal cult all'Irish, per una performance dalle tante proposte inedite.

Molto bello anche "Il Ponte dei Ricordi", che attraverserete per scoprire il mondo dei morti, così come non dovete perdere il Mistero della Casa del Tempo, il tunnel realizzato in collaborazione con 01Distribution tematizzato e dedicato al film che uscirà al cinema proprio mercoledì 31 ottobre. Per i più grandi e temerari, 5 tunnel dell’orrore (dai 12 anni): bolge infernali, clown criminali, radioattivi assassini, esorcismi senza confini e pianto di bambini. L’apertura è fino al 4 novembre.

  • shares
  • Mail