Gardaland Halloween 2018, il 31 ottobre non perdere il party

L’Halloween Party renderà la notte delle streghe molto più divertente. Dove? Ovviamente a Gardaland il 31 ottobre 2018.

Torna la notte delle Streghe e Gardaland si veste di nero ed arancio e tu, se hai il coraggio, non puoi che vivere un Halloween davvero spaventoso e al tempo stesso divertente nel parco più famoso d’Italia. Mostri, vampiri, streghe, zucche e fantasmi... ogni essere raccapricciante di questo e dell’altro mondo ti aspetta per farti urlare dal divertimento!!!

Gardaland è aperto fino al 4 novembre dalle 10 alle 18, ma il 31 ottobre la serata è prolungata fino a mezzanotte proprio per vivere nel migliore dei modi la notte delle Streghe.

La sera di Halloween è previsto un party: dj così incredibilmente bravi da non sembrare umani scuoteranno la tua anima mentre tutte le attrazioni aperte penseranno alle tue stanche ossa. Inoltre sono previsti show favolosi per tutto il weekend e per la speciale occasione in piazza Ramses, c’è il truccabimbi.

E chi volesse far durare più a lungo il proprio Halloween, può decidere di sfruttare la speciale promozione weekend: parco più hotel più acquario per due giorni ha uno sconto del 30 percento. Non male! Un consiglio: per goderti davvero questa festa, ricordati di entrare a Gardaland in costume.

  • shares
  • Mail