Costumi Halloween bambino: le idee più divertenti

Qualche idee divertente per scegliere i costumi di Halloween per il tuo bambino.

Finalmente è arrivato Halloween e hai deciso che il tuo bambino deve assolutamente travestirsi. Non è una festa italiana, verissimo, ma è l’occasione per passare del tempo con i proprio compagni di classe in modo spensierato. E allora quali costumi scegliere? Sicuramente puoi chiederlo al tuo piccolino, che probabilmente avrà le idee chiare.

Se poi hai intenzione di fare qualcosa di divertente e originale, potresti acquistare online dei travestimenti perfetti anche per Carnevale. Per esempio su Amazon, trovi il costume da nonnina: è sorprendente e tutti apprezzeranno l'umorismo. Molto bello e molto vintage, Stay Puft, l'uomo marshmallow paranormale di Ghostbusters: è un perfetto costume da Halloween per bambini.

Un piccolo Minion? Ci sono diversi personaggi della serie con cui divertirsi. In alternativa, trasforma il tuo cucciolo in una graziosa scimmia con questo costume che non spaventerà nessuno ad Halloween, ma strapperà sicuramente un sorriso a chiunque. Per le bambine che amano Alice In Wonderland, potreste scegliere la regina di cuori con tanto di corona d’oro.

  • shares
  • Mail