Telefonata da Babbo Natale 2018: come ricevere una chiamata da Santa Claus

Una selezione di siti e app tramite i quali organizzare una telefonata da Babbo Natale, per la gioia dei bambini.

Telefonata da Babbo Natale

Una volta i bambini andavano in brodo di giuggiole quando ricevevano una letterina di risposta da Babbo Natale. Adesso, invece, grazie alla tecnologia, possono ricevere direttamente una telefonata da Babbo Natale. Non parliamo di parenti o amici che si prestano a fare una telefonata con numero privato, infarcita di "Oh Oh Oh" e con le classiche domande "Sei stato buono quest'anno?" o "Che regalo vorresti?". No, parliamo di siti o app che vi permettono con pochi, semplici gesti di organizzare una telefonata da Babbo Natale. Provateli, i vostri bambini ne andranno pazzi.

Telefonata da Babbo Natale: siti e app per organizzare la chiamata

Attualmente l'unico sito ancora funzionante per creare delle chiamate da Babbo Natale è l'app PNP - Polo Nord Portatile. L'app PNP- Polo Nord Portatile è scaricabile gratuitamente sia dal Google Play Store, sia dall'App Store. Inoltre è possibile organizzare la chiamata anche dal sito www.portablenorthpole.com. E' l'applicazione più famosa per creare telefonate o anche videochiamate da parte di Babbo Natale.

Per utilizzarla correttamente, dovrete inserire una serie di informazioni e una foto del destinatario. Dopo aver inserito tutti i dati e programmato l'orario, quando il telefono squillerà, fate rispondere i bambini: Babbo Natale lo chiamerà per nome. Per quanto riguarda i videomessaggi, sono adatti per auguri sia ai grandi che i piccini. Dovrete scegliere lo scenario del videomessaggio e poi inserire i dati e la foto dei destinatari, in modo da personalizzare il videomessaggio. In teoria i videomessaggi sono gratuiti, mentre per la chiamata dovrete passare alla versione Premium (9.90 euro).

Per gli smartphone dotati di videocamera, se questa è attiva, è anche possibile registrare lo stupito e felice viso del destinatario quando riceverà gli auguri di Babbo Natale. Ed è anche possibile salvare e condividere questi video.

Una volta esisteva anche il sito italy.coke-xmas.com: purtroppo questo sito creato da Coca Cola che una volta permetteva di ricevere chiamate da Babbo Natale, risulta per ora inattivo.

Se volete, poi, c'è anche la possibilità di contattare Babbo Natale via WhatsApp, qui trovate il suo numero di telefono.

Foto iStock

  • shares
  • Mail