Le immagini della Befana da colorare e ritagliare

Una raccolta delle più belle immagini della Befana da colorare e ritagliare, un lavoretto per bambini per prepararsi all'Epifania.

Ancora pochi giorni e arriverà l’Epifania, l’ultima festa che ci porta caramelle e dolciumi e che ci riporterà alla vita di tutti i giorni e alla scuola. Vediamo insieme delle simpatiche immagini della Befana da colorare e ritagliare, sono molto carine e un po’ burbere e rappresenta alla perfezione la vecchietta che riempie le calze di dolci e carbone.

Le immagini della Befana le trovate nella nostra fotogallery e potete scaricarle gratuitamente, apritele grandi e poi cliccate sul tasto scarica, scegliete insieme ai bambini le loro preferite oppure usate questi disegni per fargli una sorpresa. Stampate le immagini nella vostra stampante di casa usando una carta con una grammatura adeguata ai colori che utilizzeranno i bambini. Per colori a legno e a spirito vanno bene le risme di carta del supermercato, se invece volete dar usare colori a tempera o acquerelli, meglio stampare su un cartoncino, anche leggero.

I disegni della Befana si possono colorare e poi ritagliare e magari appender all’albero di Natale, oppure mettere vicino alla calza, in modo da regalarlo alla Befana, per ringraziarla dei dolcetti che lascerà dentro la nostra calza.

Conservate questi disegni perché sarà bellissimo ritrovarli tra qualche anno e riguardarli insieme ai vostri figli che, nel frattempo, saranno diventati degli ometti e delle signorine.

  • shares
  • Mail