Come scegliere il vestito di Carnevale per neonato

I consigli di Bebeblog per scegliere il perfetto vestito di Carnevale per neonato, dal leoncino al coniglietto c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Carnevale è una festa buffa e divertente che piace moltissimo ai bambini, tra costumi, coriandoli e canzoncine è un vero spasso! Carnevale però si può festeggiare anche con i piccolini, i vestiti di Carnevale per neonati sono adorabili e ce n’è per tutti i gusti, loro non riusciranno ad apprezzare a pieno la festa, ma quando saranno più grandi, rivedersi nelle foto li farà andare in brodo di giuggiole!

Ma come si sceglie il vestito di Carnevale per neonato? Dato che i bambini sono piccolissimi e questi vestiti si potranno indossare praticamente solo un anno, io vi consiglio di non spenderci troppo, anche perché li indosseranno solo qualche ora al giorno. Su Amazon c’è una vasta selezione di costumi adorabili fatti in pelliccia a sintetica, si tratta di tutine a forma di animaletti con tanto di cappuccio, in questo modo saranno protetti dal freddo e avranno un perfetto costume di Carnevale.

Tea i costumi più belli c’è sicuramente quello da leone che è disponibile in due taglie: 6-12 mesi oppure 12-18 mesi. Molto carino anche quello da scimmietta disponibile in due versioni: uno in marrone chiaro che ha anche le babbucce con la suola antiscivolo e uno più scuro con tanto di codina.

Per i maschietti c’è anche il costume da Yoda perfetto per tutti gli appassionati di Star Wars e poi quello da dinosauro in viola e verde, sempre disponibile in due taglie. Per le bambine potete optare per il costume da coniglietto in tessuto peluches rosa con un inserto in stampa vicky con quadretti bianchi.

Questi costumi sono fatti con materiale sintetico, quindi è meglio mettere sotto una tutina di cotone. Se invece volete fare un costume di Carnevale fai da te potete farvi ispirare dalle fotografie presenti nella nostra fotogallery.

Foto | iStock

  • shares
  • Mail