Vestiti di Carnevale per Bimba, tante idee da copiare

Tante idee per dei bellissimi e originali vestiti di Carnevale per bimba da scegliere con le vostre figlie.

Tra circa un mese si celebrerà Carnevale 2019 e bisogna organizzarsi, scegliere il costume e gli accessori e poi decidere se fare tutto in casa oppure acquistare il vestito già pronto. Carnevale è una festa divertente che si può celebrare tra amici e in famiglia, si possono scegliere delle maschere di gruppo e uscire tutti insieme e così sarà ancora più divertente! I vestiti di Carnevale per bimba sono tra i più belli e la scelta è praticamente infinita, si può optare per i classici costumi da regina e fatina, oppure per le intramontabili principesse Disney, ma anche costumi più originali come pirati, farfalline, punk, personaggi dei fumetti e anche i simpaticissimi Barbapapà.

Molto belli anche i costumi ispirati alle eroine della nostra infanzia tra cui trionfa sicuramente Sailor Moon, un personaggio simpatico e carino, ma soprattutto intramontabile! Molto belli anche i costumi delle maschere tradizionali come Arlecchino o Pulcinella, che non passano mai di moda. Se cercate idee originali potete vestire le bimbe da Bacio Perugina, da frutta oppure da peperoncino, da barretta di cioccolato o da animaletti. Per i neonati ci sono degli adorabili costumi a forma di animali della foresta, come leoni e tigri, ma anche coniglietti, dinosauri, sono costumi realizzati a tutina in tessuto peluches: sono davvero adorabili!

I costumi più richiesti e amati sono quelli delle principesse Disney, ma anche di Minnie e Paperina, maschere senza tempo che si possono sia acquistare già pronti che fare in casa, su Youtube trovate moltissimi tutorial.

Se le vostre bimbe sono piccoline scegliete voi il loro costume di Carnevale, ma se sono più grandette scegliete insieme, sarà bellissimo costruire il costume dei loro sogni, comprare gli accessori e provare il make up fino a trovare quello perfetto!

Nella fotogallery trovate tante immagini di vestiti di Carnevale per bambina da cui potete trarre ispirazione per confezionare quello per le vostre figlie.

Foto | iStock

  • shares
  • Mail