I nuovi costumi di Carnevale Lidl 2019

Scopriamo insieme il nuovo catalogo di costumi di Carnevale Lidl 2019, tutti i modelli disponibili, le taglie e i prezzi.

Avete già scelto i costumi di Carnevale per i bambini? Se la risposta è no, potete approfittare dei costumi di Carnevale Lidl 2019, tanti modelli molto carini proposti a prezzi democratici e alla portata di tutti. I costumi di Carnevale del Lidl coprono tutte le fasce di età, la scelta è limitata, ma si può comunque portare un bel costumino originale che si può eventualmente personalizzare a casa, aggiungendo dettagli e accessori.

Lidl divide i costumi in tre fasce di età: ci sono i modelli da 1 a 6 anni con proposte per bambini e bambine, i costumi per 6 – 10 anni, sempre disponibili per maschietti e femminucce e poi quelli da adulti nelle taglie S e M per le donne e M e L per gli uomini. I costumi per adulto vanno bene anche per i bambini particolarmente alti o per i ragazzini delle scuole medie.

I costumi disponibili per le femminucce sono: Principessa Sofia, Alice nel paese delle meraviglie, Minnie, Wilma Flintstones, Wonder Woman, Principessa Azzurra, Piratessa, Vichinga e Principessa dell’antica Grecia. Per i maschietti Lidl propone i costumi da Spiderman, Capitan America, Iron Man, Superman, Batman, Fred Flintstones, pirata, vichingo, imperatore greco e principe. È possibile anche comprare lo stesso costume in versione per femminuccia e maschietto, magari per fratellini, cugini o gemelli, oppure la versione adulto e bambino, per essere mamma e figlia coordinate.

I prezzi vanno dai 6,99 agli 11,99 euro per i costumi per bambini, mentre quelli per adulti costano 12,99 euro, e sono gli stessi per i costumi di Carnevale maschili e femminili.

Lidl ci propone anche bellissimi accessori per completare e personalizzare il proprio look, abbiamo infatti le maschere dei supereroi, le parrucche e poi i trucchi per il viso, per ricreare facilmente in faccia gattini, orsetti, tatuaggi da punk e tutto quello che volete.

Foto | Lidl

  • shares
  • Mail