Maschere di Carnevale: dove comprare il vestito Elsa di Frozen della Disney

Il estito Elsa di Frozen – Il Regno di Ghiaccio della Disney è uno dei più amati e richiesti dalle bambine per Carnevale, ecco dove comprarlo o come farlo in casa.

Il vestito Elsa di Frozen della Disney è uno dei costumi di Carnevale più amati dalle bambine, una maschera molto bella e femminile, ma che rappresenta una donna forte che è riuscita a cambiare e a sciogliere il suo cuore di ghiaccio. Elsa è la protagonista di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, un personaggio che negli ultimi anni ha conquistato le bambine di tutte le età. Carnevale è un’ottima occasione per vestire i panni di Elsa e sognare di essere l’eroina Disney. Frozen – Il Regno di Ghiaccio è l’adattamento che Disney ha fatto sulla fiaba “La regina delle nevi“ di Hans Christian Andersen, ed è uno dei cartoni animati che hanno avuto più successo negli ultimi anni.

Vestito Elsa di Frozen della Disney: dove comprarlo?

Il vestito da Elsa di Frozen della Disney è uno dei più facili da trovare, semplicemente perché lo propongono un po’ tutti e si può acquistare sia nei negozi che online. Vediamo insieme qualche alternativa che potete valutare in base ai modelli, ai prezzi e, ovviamente, ai gusti delle vostre principesse!


  • Costume da Elsa del Disney Store: ne trovate due versioni, quello classico in azzurro chiaro e quello in blu scuro, sono entrambi bellissimi, rifiniti e di qualità. I prezzi sono rispettivamente 40,00 e 56,00 euro.Trovate anche gli accessori originali come la parrucca con la treccia e la bacchetta spaccatutto.
  • Costume da Elsa su Kiabi: sono disponibili due diversi modelli uno con il corpetto decorato con le paillettes iridescenti e uno con la stampa di Elsa. Il prezzo è 23,00 euro per entrambi i modelli.
  • Costume da Elsa su H&M: un vestito da vera principessa realizzato in tessuto e tulle azzurro con il corpetto con paillettes e un cammeo con pietra azzurra. Il prezzo è 24,99 euro. Su H&M trovate vari accessori a tema Frozen, come le scarpette con i glitter, le sneakers, fermagli per capelli e tanto altro.
  • Costume da Elsa su Amazon: sono disponibili vari modelli molto belli e rifiniti completi di accessori, come quello nella versione azzurra con guanti e diadema e quello in blu scuro con il colletto in pelliccia e il modello in turchese con il velo con i fiocchi di neve. I prezzi vanno dai 20,00 ai 27,00 euro.
  • Costume da Elsa fai da te: trovate qui il progetto e i consigli per realizzare in casa questo costume, che potete personalizzare in base ai gusti delle vostre bambine.

  • shares
  • Mail