H&M: i costumi di Carnevale per bambini

La nuova collezione di costumi di Carnevale per bambini firmata H&M è economica e molto carina, tante proposte per maschietti e femminucce.

La nuova collezione di costumi di Carnevale per bambini H&M è un sogno ad occhi aperti, tanti modelli adatti per tutte le età che vi aiuteranno a risolvere in fretta e con successo la questione maschera di Carnevale. I costumi H&M sono molto carini e alla moda, seguono i gusti dei bambini e ci sono tante alternativa, dai supereroi alle principesse Disney, fino ai costumi da animaletti fatti in tessuto peluches che sono perfetti per i bambini piccoli.

Ogni anno scegliere i costumi di Carnevale per bambini è un’impresa, molto spesso i bimbi non sanno nemmeno loro quello che desiderano ma hanno aspettative molto alte e quindi si deve assolutamente evitare di deluderli. H&M è un buon compromesso ci offre una vasta selezione di costumi per bambini e bambine, i prezzi sono molto convenienti e si può acquistare tutto sia nei vari store presenti su tutto il territorio che online, lo shop è efficiente, le spedizioni e i resi gratuiti, quindi si può comprare a rischio zero.

Tra i costumi più belli ci sono quello di Elsa di Frozen e quello di Belle de “La Bella e la Bestia”, spazio anche a Wonder Woman e Batgirl per le bimbe che amano i supereroi. Per i maschietti ci sono L’Incredibile Hulk, Batman, Spiderman, pirata, pilota, Super Mario e tanti altri. Se non volete comprare un costume già pronto ci sono anche gonnelline e vestiti che potete personalizzare per rendere unica la maschera del vostro bimbo, ad esempio per creare una maschera da unicorno, da sirenetta o da principessa.

Nella nostra fotogallery trovate una selezione dei costumi H&M più carini secondo noi di Bebeblog, ma ce ne sono tantissimi altri, ci sono anche molti accessori per completare i costumi e renderli ancora più belli.

Foto | H&M

  • shares
  • Mail