I costumi di Carnevale da Regina di Cuori da comprare online

I consigli e le indicazioni di Bebeblog per dei bellissimi costumi di Carnevale da Regina di Cuori che potete acquistare online o fare in casa seguendo i tutorial.

Stanchi dei soliti vestiti di Carnevale con principesse e fatine? Se le vostre bambine hanno amato “Alice in Wonderland“ e il cartone animato “Alice nel paese delle meraviglie”, i costumi di Carnevale da Regina di cuori potrebbero fare al caso vostro, sono originali e grintosi e sicuramente meno diffusi. La maschera da Regina di cuori è disponibile in varie versioni, tutte molto carine, da scegliere in base ai gusti delle bambine, ci sono infatti vestiti ispirati al film di Tim Burton, ma anche abiti più vicini al cartone animato, ai libri e alle illustrazioni classiche.

Il costume da Regina di Cuori è incentrato sui colori nero, rosso e bianco, ci sono tanti cuori e tantissima ironia, sono disponibili varie versioni sia con la gonna lunga che corta più o meno “dark”. Dato che il costume è per delle bambine dovete seguire i loro gusti, e se vogliono versioni più principesche e meno “cattivelle” accontentatele, è già bellissimo che abbiano scelto di mettere da parte le onnipresenti principesse Disney.

Tra i vestiti da Regina di Cuori più belli c’è sicuramente quello con un tripudio di cuoricini metallizzati e la gonna corta con le balze, molto carino anche quello con la gonna lunga e il maxi cuore sul corpetto. Con la gonna lunga c’è anche il modello con il tessuto a scacchi e a righe, molto originale e carino.

Se volete un vestito più simile ad Alice in Wonderland c’è il costume da Regina di Cuori di prestige & deluxe che è davvero bellissimo e disponibile in varie taglie, presenta le maniche a sbuffo, il collo altissimo e la gonna con un effetto tappezzeria.

Il vestito va completato con l’immancabile scettro, una corona più o meno grande e, a piacere, con una parrucca con capelli rossi o neri. Se scegliete un costume con la gonna corta potete abbinare un paio di collant bianchi oppure scegliere quelli abbinati al costume con i cuori e i quadretti bianchi e neri.

Costume di Carnevale da Regina di cuori fai da te

Se volete potete anche optare il Costume da Regina di cuori fai da te, serve un po’ di dimestichezza con ago e filo, ma dato che è un vestito per Carnevale, se dovessero esserci delle imperfezioni non ci fa niente. Abbiamo selezionato per voi due tutorial: questo che trovate su Youtube e questo dal sito Cosa bolle in pentola. Sul sito caseperlatesta trovate invece il tutorial per fare lo scettro e la coroncina e qui tutte le indicazioni per il trucco che, per questa maschera, è molto importante!

  • shares
  • Mail