Costumi Dragon Trainer, dove comprarli

Costumi Dragon Trainer: ecco i nostri consigli per comprarli o per realizzarli con il fai da te!

Costumi Dragon Trainer

Costumi Dragon Trainer, dove trovarli? Dragon Trainer è un film che i più piccoli hanno molto amato. Il primo film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010. Tratto dal libro Come addestrare un drago scritto nel 2003 da Cressida Cowell, è il primo capitolo di una serie di film che ci porta a scoprire il mondo dei Vichinghi e dei Draghi, ovviamente. Nel 2014 è uscito il secondo capitolo della saga, Dragon Trainer 2, mentre nel 2019 il terzo e ultimo capitolo dal titolo Dragon Trainer - Il mondo nascosto.

Se i vostri bambini si sono innamorati dei personaggi di Dragon Trainer, su Amazon si possono trovare diverse opzioni tra le quali scegliere:


Potete anche optare per generici costumi da vichinga per bambine o costumi da vichingo per bambini.

Costumi Dragon Trainer fai da te

Possiamo anche realizzare i costumi di Dragon Trainer fai da te. Sicuramente quello di sdentato, ideale anche per i neonati, è il più facile. Vi basterà prendere una felpa nera con cappuccio, sul quale applicare cornini e orecchie in stoffa nera o in feltro black. Con la colla per la stoffa o ago e filo se siete brave, applicate anche gli occhi sul cappuccio. E sulle maniche potete applicare delle vere e proprie ali di stoffa nera. La felpa la potete trovare in un negozio low cost!

Per i personaggi umani, invece, date un'occhiata ancora una volta ai look indossati nel film d'animazione. Ricordandovi di applicare le protezioni e l'elmo tipico dei vichinghi. Si possono facilmente trovare nei negozi di giocattoli!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail