Disegni mamma e figlio: tante belle immagini

Disegni mamma e figlio: ecco tante belle immagini che possono tornarci utili per tatuaggi e lavoretti!

A cosa potrebbero servici i bei disegni mamma e figlio protagonisti della nostra galleria di immagini? A tantissime cose. Ad esempio per fare dei lavoretti in occasione della Festa della mamma o per il suo compleanno, ma anche come bomboniere per una nascita o per un battesimo. E, perché no, potrebbero anche essere spunti interessanti per dei nuovi tatuaggi pieni d'amore.

Le immagini di disegni che ritraggono le mamme con i loro bambini, ma anche con il papà o magari con il pancione dentro il quale la donna protegge il suo piccolo amore, possono servire per tantissime idee. In bianco e nero o a colori, piccole o grandi, complete o ritagliate.

Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ci sono disegni stilizzati di mamma e figlio, ma anche immagini magari vintage, che potrebbero accontentare i gusti di chi adora, anche in questi casi, sfoggiare uno stile decisamente retrò. Immagini che potrebbero essere stati fatti dai bambini stessi e altre che, invece, sono più commoventi, perché raccontano l'attesa dei 9 mesi di gravidanza, nei quali facciamo di tutto per proteggere il bambino che portiamo in grembo.

Ecco per cosa possiamo usare disegni e immagini della nostra gallery:


Foto Pixabay
  • shares
  • Mail