Vasino portatile per bambini, quale scegliere?

Grande comodità in viaggio e non solo, ecco differenze e qualità dei diversi vasini portatili

Tempo di partenze, questo: se siete in cerca di un vasino da viaggio per i vostri bambini, sappiate che la scelta è vasta, così come varie sono le caratteristiche proprie di ogni vasino portatile (utile, tra l'altro, anche per favorire lo spannolinamento estivo).

Un vasino portatile per bambini agevola sicuramente la vita dei piccoli e dei genitori: perfetto per donare immediato sollievo ai bimbi anche fuori casa, ne esistono diverse tipologie, adatte ad ogni esigenza.

La maggior parte di essi sono facilmente reperibili nei negozi fisici, ma anche online - Amazon, in quanto a vasini portatili non scherza - è possibile avere a disposizione una ricca selezione per ciò che concerne modelli e prezzi.

Usa e getta, con sacchetti, monouso, gonfiabili e tanto altro, eccone alcuni che potrebbero fare per voi.


Vasini portatili per bambini

  • Vasino da viaggio Potette: il vasino da viaggio Potette è dotato di una base in gomma che evita al bimbo di scivolare una volta seduto. Si adatta praticamente ad ogni wc ed è caratterizzato da un design compatto ed accattivante. E' disponibile in tutta una serie di varianti adatte ai bimbi ed alle bimbe.
  • Vasino portatile Ekko. La Ekko ha ideato un vasino da viaggio super pratico da utilizzare. E' pieghevole e si può trasformare in un sedile, o fungere da vasino di addestramento semplicemente posizionandolo sui comuni wc. Viene venduto unitamente ad una confezione di sacchetti di urina usa e getta. Dotato di paraspruzzi, si piega facilmente ed occupa pochissimo spazio.
  • Vasino portatile Ok baby: un vasino da viaggio made in Italy pratico e dal minimo ingombro. Dal duplice utilizzo, oltre che vasino portatile quello Ok baby si può trasformare in adattatore una volta che il bimbo inizierà a prendere familiarità con il wc. Viene venduto con utili refill che possono assorbire fino a 300 ml di pipì.
  • Vasino portatile Ikea: non è esattamente da viaggio non potendosi piegare su sé stesso, ma è ugualmente portatile se lo si usa in casa per far abituare i piccoli all'abbandono del pannolino. Dal prezzo economico è fatto in materiale antiscivolo sul lato inferiore. Il resto del materiale è plastica atossica perfettamente sicura per i bimbi.
  • Il vasino usa e getta ComfyDo è pieghevole, igienico e sempre pulito. Il suo bello sta nel fatto che, dopo un certo numero di utilizzi, lo si può gettare via. Caratterizzato da un design pratico e comodo, si può usare praticamente ovunque. Non solo: in quanto alle foderine, si adattano facilmente i comunissimi sacchetti della spazzatura: più economico di così!

Foto | Ikea

  • shares
  • Mail