Sacchetti caramelle fai da te per il compleanno dei bambini, 10 idee

Compleanno dei piccoli di casa in vista? Ecco le idee utili ed economiche per fare dei sacchetti per le caramelle diy

Compleanno in vista? I sacchetti di caramelle da distribuire agli invitati sono oramai diventati immancabili in ogni festa che si rispetti. Se avete tempo (ci vuole pochissimo, tranquilli) e voglia di dedicarvi alla loro realizzazione, prendete spunto dai sacchetti per le caramelle fai da te raccolti nella gallery: una cosa è certa, il compleanno dei bambini non sarà più lo stesso.

I porta caramelle fai da te per bambini possono essere abbinati al tema della festa - se ne ha uno - o creati in base ai desideri del festeggiato, che potrà scegliere tra i personaggi dei cartoni, dei fumetti o tra i propri animali o giochi preferiti. A partire da materiali di comune utilizzo - come il cartoncino o la plastica per alimenti - si possono creare dal nulla delle piccole opere d'arte da riempire a piacere con golose e colorate caramelle.

Non c'è niente di più apprezzato dei sacchetti di caramelle personalizzati. Se avete dimestichezza con il disegno potete tracciare su del cartoncino la sagoma dei gufetti presenti nella galleria fotografica e poi colorarla a piacere, quindi applicarla come chiusura con delle graffette.

Se preferite la juta, invece, esistono in commercio dei sacchettini che potete ricamare o personalizzare con stampe di diverso tipo.

Ancora, con delle semplici mollette di legno per il bucato, potete creare dal nulla delle tenere farfalline pronte a spiccare il volo.

Non dovrete più chiedervi dove comprarli: con del materiale economico e facilmente reperibile, un pizzico di creatività e tanti dolciumi farete felici adulti e bambini. Adatti anche da portare all'asilo, deliziatevi con le idee per i sacchetti di caramelle diy più dolci che possiate creare: sfogliate la gallery!

Via Pinterest

  • shares
  • Mail