Qual è il miglior regalo per il compleanno della mamma?

Idee e consigli per scegliere un bellissimo regalo per il compleanno della mamma e renderla felice.

regalo per il compleanno della mamma

Qual è il miglior regalo per il compleanno della mamma? Cosa comprare? Il compleanno della mamma è uno dei momenti più speciali della famiglia, papà e bambini devono organizzarsi per fare una sorpresa memorabile, ovviamente di nascosto alla mamma che non deve sospettare nulla. Per la buona riuscita della sorpresa è molto importante che i bimbi imparino a mantenere i segreti, almeno quelli super speciali!

Idee regalo compleanno mamma


  • La prima cosa da fare per la mamma è realizzare un biglietto o un bel disegno fatto a mano, potete disegnare la vostra mamma o la famiglia al completo oppure dei fiori, scegliete qualcosa che vi ricorda lei.
  • Insieme al papà oppure ai nonni potete preparare una torta speciale e decorarla con cioccolatini, zuccherini e caramelle. Oppure fare un dolce classico che piace a tutti come una torta di mele, una crostata al cioccolato o alla nutella oppure un tiramisù.
  • Il regalo lo potete decidere insieme al papà, cercate di scegliere qualcosa che la renda felice. Potete prendere un portafogli e mettere all’interno una foto con la famiglia al completo, oppure una borsa o magari una collanina in cui far incidere le iniziali di tutta la famiglia. Un portafoto per l’ufficio, un maglioncino, un libro da leggere insieme ecc
  • I bambini possono preparare anche dei “buoni regalo” per la mamma, ad esempio buoni per coccole, per passeggiate tutti insieme oppure buoni per sistemare la cameretta, quello che la mamma che desidera e che voi faticate a fare. Ricordatevi che poi la mamma potrà riscuotere i buoni quando vorrà ed essendo un regalo… non potrete dire no!

Foto | Pixabay

  • shares
  • Mail