Neonati vestiti da sottaceti in un ospedale di Pittsburgh

Nessuna tutina color pastello, ma outfit da sottaceti per alcuni neonati nati all'ospedale UPMC Magee-Womens di Pittsburgh.

La creatività non conosce limiti, soprattutto quando gli adulti possono divertirsi con i bambini. All'ospedale UPMC Magee-Womens di Pittsburgh, in Pennsylvania, quattro neonati sono stati vestiti con coperte e cappelli fatti in casa che li hanno fatti sembrare sottaceti, il cibo preferito di moltissime mamme incinte.

Un comunicato stampa sul sito web dell'ospedale dice che avevano in programma di celebrare Picklesburgh (un famoso festival della città in cui si celebrano le salamoie) vestendo i neonati come la voglia in gravidanza preferita della madre.

Ecco il post di Facebook dell'ospedale con le immagini degli adorabili neonati:

Ogni abito, lavorato a maglia da un'infermiera che lavora in ospedale, è stato creato per celebrare l'annuale festival della città di Picklesburgh, che offre ai partecipanti una pletora di cibo in salamoia e attività a tema sottaceto. Secondo Today, il festival, che si tiene da quattro anni, è così popolare che quest'anno gli organizzatori hanno dovuto raddoppiare lo spazio fisico riservato a venditori, dimostranti e altro.

Perché sottaceti? Pittsburgh è in realtà nota per i sottaceti e altri cibi in salamoia. La Kraft Heinz Company è stata fondata in città alla fine del 1800 e una delle loro sedi si trova ancora lì. Forse a causa dell'influenza di Heinz nella zona, da allora sono spuntati un certo numero di prodotti alimentari legati al sottaceto, tra cui zucchero filato al gusto di sottaceti, sorbetto e soda.

  • shares
  • Mail