Costumi di Halloween per bambini di 2 anni

Quali sono i costumi di Halloween più adatti per bambini di 2 anni che si spaventano facilmente e hanno bisogno di un outfit comodo?

Tra poche settimane si festeggia la notte più terrificante dell’anno, Halloween, e in molte scuole e asili nido i bambini indossano simpatici costumi. Se i più grandi sono abituati a giocare con i personaggi più malefici, i bambini di 2 anni sono un po’ meno disposti a un travestimento horror. Quali costumi di Halloween scegliere per loro?

È possibile farli divertire senza esagerare con costumi da strega, pirati, ma anche da mago o maghette, tipo i personaggi di Harry Potter. Sono molto carine le zucche, che si possono realizzare anche a casa con un po’ di lana cotta arancione, e i pipistrelli. Tra l’altro, i maschietti potrebbero riciclare il loro vestito da Batman, se sono degli appassionati.

Tra i personaggi di Halloween a tema ci sono ovviamente i gatti, che fanno compagnia alle streghe, e i ragni. Ovviamente, sono promossi gli scheletri (ci sono in vendita tante tutine o magliette stampate che sono comode da indossare). Ovviamente, non dimenticativi dei diavoletti (una bella tuta rossa, due cornine e una coda e il gioco è fatto).

Questi costumi si possono realizzare a casa, altrimenti in vendita online li trovate a poco prezzo. Considerate di ottimizzare il budget, magari prendendo un costume che possa essere utilizzato anche a Carnevale.

  • shares
  • Mail