Leolandia Halloween 2019: biglietti e spettacoli

Leolandia ad Halloween si tinge di arancione, con personaggi fantastici, spettacoli e una promozione indimenticabile.

Halloween ha già conquistato Leolandia. Ci sono grandi novità per la stagione 2019: zucche che provano emozioni, fantasmini dispettosi, il primo grande festival delle scope magiche e un’antica biblioteca infestata da… Fantasmi: il musical di HalLEOween! Infine, La Parata delle Streghe, un tripudio di colori, musiche e carri allegorici da seguire tra le vie del parco. LeoStregone, MiaStreghetta e i nuovi amici del magico mondo di Leolandia ti aspettano per trascorrere una giornata in famiglia indimenticabile!

C’è poi una promozione imperdibile. Visitando il parco nel mese di ottobre, con biglietto a data fissa, si può tornare gratis a novembre quando si vuole. Una bella occasione per vivere la magia dell’autunno. Come si può usufruire della promozione?

E’ molto facile. Divertiti a Leolandia tra l’1 e il 31 ottobre 2019 acquistando i tuoi biglietti su leolandia.it o presso la biglietteria del parco. Presentati al PuntoPromo per far convalidare i tuoi biglietti e renderli utilizzabili per il nuovo rientro gratuito; Poi devi conservare i biglietti fino alla tua nuova visita a Leolandia dal 1 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 ed esibirli direttamente all'ingresso per vivere una nuova giornata di divertimento.

E non è tutto, perché da quest’anno con tutti i biglietti a data fissa e data libera acquistati per la stagione 2019 potrai rientrare gratuitamente entro 60 giorni dalla tua prima visita. Ti sembrano già delle belle fortune? Sappi che il 26 ottobre puoi vivere un’esperienza indimenticabile con le Miracle Tunes: puoi scegliere se accedere alla LeoArena per assistere al mini-live show e acquistare al parco l’incontro esclusivo con foto oppure scegli solo l’incontro esclusivo con foto-ricordo al Palco Minitalia.

  • shares
  • Mail