Vestiti di Halloween per neonati

I più adorabili vestiti di Halloween per neonati, tante idee dolcissime per festeggiare con i vostri bebè.

I vestiti di Halloween per neonati sono bellissimi, dolci e simpatici, anche da piccolissimi è possibile coinvolgere i bimbi nella festa più paurosa dell’anno e vestirli a tema con il resto della famiglia. I costumi di Halloween per bebè li potete acquistare già pronti oppure fare in casa, bastano pochi accorgimenti e un pizzico di manualità per creare dei veri capolavori.

Nella nostra fotogallery trovate tante idee molto carine che potete copiare e fare in casa oppure cercare online, su Amazon si trovano costumi davvero bellissimi a prezzi assolutamente democratici, anche perché si tratta pur sempre di costumi piccolissimi. Se decidete di realizzare i costumi in casa potete procedere voi con stoffa, ago e filo oppure optare per l’uncinetto o la maglia, magari usando qualche schema già pronto. Se ve la cavate bene con gli amigurumi potete fare un vestitino con questa tecnica, vedrete che anche un costume semplice vi farà fare un figurone.

La pelle dei bambini è molto delicata quindi è preferibile utilizzare tessuti naturali, se non trovate costumi di qualità discreta o hanno prezzi esagerati, mettete sotto una tutina di cotone così la pelle sarà a contatto solo quella. I bimbi piccolissimi devono essere esposti il meno possibile a freddo e colpi d’aria e quindi il costume di Halloween va accompagnato con tutine in cotone pesante o lana, da scegliere in base alle temperature che ci sono dalle vostre parti.

Tra i vestiti di Halloween per neonati più carini ci sono quelli a forma di pulcini, topolini, coniglietti, squali e dinosauri che non sono altro che delle tutine da personalizzare e impreziosire con dettagli. Molto carini anche i costumi da supereroi dove bastano il logo e pochi elementi per creare il vestito oppure quelli super semplici ma irresistibili come il costume da carota, da pallone da rugby, anzianotta e da flaconcini di senape e ketchup.

Foto | da Pinterest di Fataserena, ermy17 c., Andrea Agostini, Eli, Kat Perales, Malas pra que te quero | Canal de viagem, Infant Route, Joelle Wright, Today's Parent, Shawna Slover, BabyCareMag | Baby Tips & Parenting Advice, Nadia Celotti, Dream Shop

  • shares
  • Mail