I genitori sono i più grandi fan dei figli. Non è solo un modo di dire. Un papà di studentessa che fa la una cheerleader è così entusiasta dei risultati della figlia che la segue negli stadi e in un video appare mentre realizza dagli spalti la coreografia che le ragazze pon pon stanno eseguendo in campo.
Hekili Holland, questo il nome del papà della Virginia (Stati Uniti), ha raccontato a Good Morning America che ha cercato di imparare tutte le sequenze. Il video sta spopolando sui social media, tanto che l’uomo è stato ribattezzato Cheer Dad e per gli utenti social si è meritato il titolo di padre dell’anno.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/220324/cielo-365-stories-di-matt-zurbo-il-papa-che-tutte-le-sere-scrive-racconti-per-la-figlia”][/related]“La band suona e le ragazze la eseguono il balletto dopo ogni touchdown. Stavo cercando di impararlo guardando le cheerleader. Ma Mackenzi [la figlia di Holland] finalmente mi ha insegnato un giorno. Ho sempre amato l’atmosfera del liceo e del football universitario. La band, l’eccitazione, tutto. È solo un altro modo per divertirsi e mostrare supporto”.
E a quanto pare oltre a essere un bravo papà, sembra portare fortuna alla squadra.







