Il balletto del papà cheerleader conquista i social con video divertente

Si è trasformato in una cheerleader pur di sostenere la sua bambina: ecco la storia di un papà della Virginia che sta facendo il giro del mondo.

I genitori sono i più grandi fan dei figli. Non è solo un modo di dire. Un papà di studentessa che fa la una cheerleader è così entusiasta dei risultati della figlia che la segue negli stadi e in un video appare mentre realizza dagli spalti la coreografia che le ragazze pon pon stanno eseguendo in campo.

Hekili Holland, questo il nome del papà della Virginia (Stati Uniti), ha raccontato a Good Morning America che ha cercato di imparare tutte le sequenze. Il video sta spopolando sui social media, tanto che l’uomo è stato ribattezzato Cheer Dad e per gli utenti social si è meritato il titolo di padre dell’anno.

"La band suona e le ragazze la eseguono il balletto dopo ogni touchdown. Stavo cercando di impararlo guardando le cheerleader. Ma Mackenzi [la figlia di Holland] finalmente mi ha insegnato un giorno. Ho sempre amato l'atmosfera del liceo e del football universitario. La band, l'eccitazione, tutto. È solo un altro modo per divertirsi e mostrare supporto".

E a quanto pare oltre a essere un bravo papà, sembra portare fortuna alla squadra.

  • shares
  • Mail