La posta di Babbo Natale: l'indirizzo per la letterina

Siete pronti per la posta di Babbo Natale ? Ecco l'indirizzo per spedire la letterina in Lapponia.

La posta di Babbo Natale: l'indirizzo per la letterina

La letterina per Babbo Natale è una delle cose più carine delle feste: i bambini si mettono a tavolino e scrivono quello che vorrebbero ricevere da Babbo Natale, i regali, i desideri e, ogni tanto, qualche sogno impossibile. Il rituale della letterina è uno dei più magici del Natale, soprattutto quando i bimbi sono piccoli e scrivono la letterina carichi di speranze e aspettative.

La Posta di Babbo Natale è il servizio offerto da Poste Italiane che, anche quest’anno, permette a tutti i bambini di ricevere una letterina personalizzata. Sul sito è disponibile anche un file pdf con un template per la letterina da scaricare e stampare. I bambini potranno usare questa speciale carta decorata per scrivere la letterina da spedire al Polo Nord. Potete anche dare un’occhiata alla nostra raccolta di carta la lettere natalizia e scegliere la preferita insieme ai bambini.

Una volta scritta la letterina, si deve piegare e mettere in una busta, chiuderla e sigillarla bene. La busta si può decorare con disegni e adesivi, l’importante è lasciare liberi gli spazi per l’indirizzo.

Qual è l'indirizzo per la letterina di Babbo Natale? Le letterine vanno spedite alla casa di Babbo Natale in Lapponia, dove c’è il Santa Claus Village e dove arriva la posta da ogni parte del mondo.

Indirizzo Babbo Natale


Santa Claus Village
Tähtikuja 1
96930 Napapiiri (Arctic Circle)
Finland

Ovviamente i bambini non potranno ricevere una letterina dalla Lapponia, a meno che non scegliate dei servizi dedicati. In ogni caso il servizio delle Poste è molto carino e i bambini piccoli saranno felicissimi di ricevere una lettera tutta per loro, e per giunta da parte di Babbo Natale.

  • shares
  • Mail