Segui Babbo Natale: come funziona

Vuoi sapere se Babbo Natale sta venendo a trovarti? Esiste un’applicazione per telefono e computer che ti svela dove si trova durante il viaggio.

La posta di Babbo Natale

Segui Babbo Natale è il gioco ideale per tutte le famiglie. Si tratta di un App Google gratuita. Il 24 dicembre, il villaggio si trasforma in uno strumento di tracciamento che ti permetterà di seguire Babbo Natale e le sue renne mentre portano i regali ai bambini di tutto il mondo. Lo sapevi che il viaggio di Babbo Natale dura 25 ore?! Si ferma per la prima volta appena dopo le 22, ora locale dell'Estremo Oriente russo, quando sono le 5 a New York e le 11:00 a Parigi.

Santa Tracker, questo il nome originale, è un sito ma anche applicazione che permette ai più piccoli di seguire le avventure di Babbo Natale durante i preparativi natalizi. Per i più piccoli però la magia prenderà vita la sera del 24 dicembre, giorno in cui Babbo Natale salirà sulla sua slitta per portare i doni a tutti i bambini del mondo. Grazie a Google potrete geolocalizzare Babbo Natale durante tutto il suo percorso. Sulla home page puoi vedere in alto a destra il conto alla rovescia, che ti aggiorna su quanto manca all’inizio del viaggio.

Su questa pagina web i bambini potranno imparare a programmare gli elfi con giochi che ti insegneranno le nozioni di base. Tutti possono provare a programmare! Possono anche scoprire le tradizioni natalizie del mondo con tantissimi quiz e giochi divertenti.

  • shares
  • Mail