I vestiti di Carnevale per neonati della Disney

Il primo Carnevale si avvicina? Tra i vestiti di Carnevale più gettonati per i neonati ci sono quelli della Disney: eccone alcuni

Molti genitori, per il primo Carnevale dei propri bimbi, scelgono i vestiti per neonati della Disney.

Teneri e perfetti per mantenere al caldo i propri cuccioli, sono spesso la scelta più giusta.

Solitamente si tratta di tutine che permettono di regalare le sembianze di questo o quel personaggio della Disney spaziando da Topolino a Minnie senza dimenticare gli altri protagonisti dei cartoni.

Oltre i Disney Store, pure Amazon regala una vasta scelta di vestiti di Carnevale per neonati, anche se quelli usati (magari dal fratellino maggiore o dal cuginetto di turno), possono costituire anch'essi una valida opzione.

Vestiti di Carnevale per neonati Disney



  • Carica dei 101: un piccolo dalmata tempestato di pois neri. Il costume della Carica dei 101 è uno tra i più gettonati per Carnevale. Buon materiale così come il tessuto, la tutina è ben rifinita ed ha dalla sua il fatto di essere dotata di piedini antiscivolo.

  • Costume Topolino neonato. Sul vestito da Mickey Mouse non c'è nulle da aggiungere. Un classico che non passa mai di moda, il vestito di Carnevale da Topolino Disney è fatto di un tessuto morbidissimo. E' dotato di aperture in velcro sia sul retro che sulle gambe che facilitano la vestizione del piccolo (specie quando si deve cambiare il pannolino).

  • Costume Minnie neonata. Anche il vestito da Topolina spopola. Questo è composto da merletto, ciniglia e rasetto stampato e prevede la combinazione di pantaloni, vestito, copriscarpe e cappello.

  • Vestito carnevale neonato principe. Ogni favola, o almeno la maggior parte di quelle della Disney, ha tra i protagonisti un principe azzurro. Perché non scegliere tale travestimento per i vostri piccoli?

  • Vestiti di Carnevale per neonata, Biancaneve. Tra le principesse della Disney c'è Biancaneve. Questo è il costume perfetto per trasformare la vostra bimba in una delle protagoniste più amate dalle bimbe.

  • Se avete dimestichezza con ago e filo (o, meglio, macchina da cucire), infine, perché non cimentarvi nell'impresa? Ci sono tanti costumi di Carnevale Disney per neonati fai da te. Questo è quello da Topolino.


  • shares
  • Mail