Legoland Water Park Gardaland: tutte le attrazioni del parco che inaugura il 28 maggio 2020

Legoland Water Park Gardaland inaugura ufficialmente il 28 maggio 2020: ecco tutte le attrazioni del nuovo parco.

Il 28 maggio 2020 inaugura ufficialmente il Legoland Water Park Gardaland, il primo in Europa. Tantissime le attrazioni e le aree tematiche che da quel giorno faranno parte integrante di un parco molto atteso per chi ama il mondo dei Lego. I lavori sono ancora in corso, ma ormai si sa già quale sarà l'aspetto del nuovo parco che aprirà al pubblico alla fine del mese di maggio 2020.

Si potrà entrare nel mondo Lego passando sotto un'onda di mattoncini colorati che compongono il Portale di ingresso. Appena entrati gli ospiti potranno farsi conquistare al Lego River Adventure, un corso d'acqua che attraversa gran parte dell'area del parco acquatico e che si può navigare su gommoni che si possono anche personalizzare, per provare l'esperienza di viaggiare su morbidi mattoncini Lego galleggianti. Il corso d'acqua porta a scoprire la grotta dall'ambientazione sottomarina e la Miniland, area che riproduce monumenti iconici italiani fatti, ovviamente di Lego.

Beach Party è invece l'attrazione con aree gioco su più livelli e scivoli colorati, cannoni che sparano acqua e molto altro ancora. L'area Lego Creation Island permetterà ai bambini di essere creativi creando barche personalizzate, castelli di sabbia, muri giganti, mentre Duplo Splash è l'attrazione per i più piccolini che potranno scoprire gli animali acquatici della Terra.

Gli scivoli Jungle Adventures hanno discese adatte a tutta la famiglia, l'attrazione Pirate Bay con la sua piscina, invece, permetterà finalmente di rinfrescarsi e rilassarsi. L'area propone anche il Legoland Shop e l'Harbour Restaurant, rispettivamente l'imperdibile negozio di souvenir e ristorante dove mettere qualcosa nello stomaco.

Legoland Water Park Gardaland

Luca Marigo, Sales and Marketing Director Gardaland, racconta:

Legoland Water Park Gardaland avrà davvero tante attrazioni che faranno la gioia dei grandi e piccoli Visitatori. Non mancheranno, infatti, aree tematizzate con tanti scivoli colorati adatti ai piccoli e ai ragazzini di tutte le età oltre ad aree dedicate alla creatività e alla scoperta dove divertirsi a costruire con i mattoncini LEGO e i DUPLO, piscine e spazi attrezzati con lettini, sdraio e ampi gazebi dove la famiglia potrà rilassarsi.

  • shares
  • Mail