Il costume di Carnevale di Bing

Per i bimbi piccoli il costume di Carnevale di Bing potrebbe essere un'idea dolce e carina.

costume di Carnevale di Bing

Il costume di Carnevale di Bing è una delle maschere più carine e amate dai bambini piccoli. Bing è un personaggio simpatico, irriverente e un pochino permaloso che piace moltissimo ai bambini e che si presta molto bene ai costumi di Carnevale. Bing è un cartone animato tratto dai libri di Ted Dewan che sono iniziati nel 2003. Successivamente da questi libri di successo è stato tratto il cartone animato che ha debuttato nel 2014 nel Regno Unito sulla rete CBeebies e che nel 2018 è arrivato anche in Italia su Rai Yoyo.

Bing è un tenero coniglietto che ha circa tre anni che in ogni episodio affronta sfide che sembrano sempre più grandi di lui ma che poi, da solo o con qualche aiuto prezioso, riesce a risolvere e a portare a termine. Un cartone animato adatto ai bambini piccoli che possiamo considerare anche educativo dato che insegna il valore dell’amicizia, ma anche a insistere e a risolvere un problema.

Bing è un coniglietto nero con due occhioni giganti e un dolcissimo sorriso. Indossa una maglietta verde brillante e sopra una salopette rossa a quadretti con un bottoncino centrale giallo. Il costume di Carnevale di Bing lo potete acquistare già pronto su Amazon, dove trovate la tutina originale completa di maniche di pelliccia e maschera per la testa con le sembianze da coniglietto.

Se avete due bambini potete acquistare alla femminuccia il costume dell’elefantina Sula, l’amichetta del cuore di Bing, anche questo costume lo trovate su Amazon.

Con un po’ di inventiva e cercando i tessuti giusti il costume di Bing lo potete fare anche a casa, perché in fin dei conti è solo una salopette, la parte più difficile sarà trovare il tessuto rosso a quadretti.

Bing

  • shares
  • Mail