Gli abiti di Carnevale da bambina più gettonati del 2020

Scopriamo insieme quali sono gli abiti di Carnevale da bambina più gettonati del 2020 da comprare all'ultimo momento.

abiti di Carnevale da bambina più gettonati del 2020

Quali sono gli abiti di Carnevale da bambina più gettonati del 2020? Quali scegliere all’ultimo momento? Carnevale è una festa allegra e divertente e merita di essere vissuta con leggerezza, ma anche con un pochino di attenzione, soprattutto se si parla dei costumi! Quando si è piccoli, il costume di Carnevale è una cosa seria, anzi serissima!
Se avete delle bambine che non riescono a decidersi sul costume da indossare a Carnevale potete provare a proporgli quelli più gettonati e amati di quest’anno, i preferiti dalle altre bimbe nel resto d’Italia.

Per le bimbe piccolissime uno dei costumi più amati è certamente quello da Masha e Orso, la bimba ovviamente da Masha e il papà o il fratellino invece da Orso. Un costume che piace moltissimo ai piccolini perché il cartone animato si rivolge proprio a loro. Per i bimbi piccoli vanno bene anche i costumi/tutina da animali, come il leone, l’orsetto, la coccinella, il tigrotto, il pesciolino Nemo, un costume dolcissimo che li terrà anche al calduccio.

Per le bimbe più grandi sono molto gettonati i costumi da principesse, potete optare per Barbie, ma anche per il costume di Frozen o della Bella e la Bestia. Intramontabili e sempre amati anche i costumi di Minnie e Paperina, Alice nel paese delle meraviglie e quelli delle LOL.

Man mano che le bambine crescono tendono a scegliere costumi con più personalità, c’è chi prosegue con le principesse ma anche chi opta per il Cappellaio matto, piratesse, poliziotte, assistenti di volo e super eroine, e poi i vestiti da unicorno e quello richiestissimo da Harley Quinn.

Qual è il vostro preferito?

  • shares
  • Mail