Disneyland Paris, prevista un’area a tema Frozen nel 2023

Tra tre anni il grande parco Disney di Parigi avrà la sua Frozen Land, una riproduzione del regno di Arendelle.

Progetti di espansione per Disneyland Paris, che nel 2023 potrà finalmente inaugurare la sua "Frozen Land", di cui si parla già da due anni. I fan del famoso cartone animato potranno finalmente visitare il regno di Arendelle nella vita reale e sarà così coinvolgente che non vorranno lasciarlo mai più.

La notizia è arrivata dalla condivisione sui social dei progetti illustrati delle future attrazioni ispirate al film di successo Disney "Frozen", evidentemente trapelati da Disneyland Paris. Secondo le mappe, Frozen Land includerà un lago di 7,5 acri basato sul famoso fiordo di Arendelle che ospiterà "spettacolari giochi d’acqua", con posti a sedere per gli ospiti potranno godere di una vista a 360 gradi.

La nuova attrazione, che è identica a quella in costruzione a Hong Kong Disneyland, conterrà anche una replica del palazzo di ghiaccio della regina della neve Elsa e una seconda versione del giro in barca di Frozen Ever After attualmente presente in un Padiglione di Epcot a Disney World.

Non sarebbe un parco a tema Disney se non ci fossero anche i personaggi della fiaba, un sacco di negozi e ristoranti. Insomma, non ci resta che aspettare: 3 anni solo lunghi, ma possiamo consolarci con il film.

  • shares
  • Mail