Probabilmente, quando vi trovate nei pressi della spiaggia, o anche davanti un lago piuttosto grande, vi spingono a rimanere a guardarli con espressione incantata.
Ebbene, quale miglior modo di farli contenti che stampare dei disegni di barche a vela, da pesca o qualsiasi altro genere in modo che possano colorarli con le loro manine?
Tra i tanti disegni da colorare, con quelli delle barche possono sbizzarrirsi: ne esistono talmente tanti tipi che alla fine non possono annoiarsi.
Il web è pieno di disegni di barche colorate: queste immagini, invece, sono in bianco e nero in modo che i bimbi possano personalizzarli a piacere. Iniziate dal veliero, che di sicuro è il più affascinante e ricorderà loro pirati e fiabe connesse (magari proprio Capitan Uncino) e proseguite pian piano con tutti gli altri.
I momenti di noia possono essere combattutti con attività divertenti e creative come questa. Se non lo avete ancora fatto, sfogliate la galleria insieme a loro e stampate le barche che preferiscono. Sono tante ed attendono solo di prendere vita con tanti ed accattivanti colori.[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218749/disegni-mamma-e-figlio”][/related]
Photo | Via Pinterest







