Meghan Markle nasconde un pancino sospetto. E’ forse incinta?

Potrebbe essere in attesa del secondo figlio, Meghan Markle. In rete sta rimbalzando il gossip su un pancino sospetto.

Le ultime immagini di Meghan Markle e del principe Harry li ritraggono mentre scendono da un aereo di linea, felici e sorridenti. Sembrano più innamorati che mai. E scatta subito il gossip. La duchessa è incinta? I duchi stanno per accogliere il secondo figlio? Ovviamente non c’è nessuna conferma, ma ci sono degli indizi che lo fanno pensare.

La scorsa settimana, la duchessa del Sussex è uscita in pubblico dopo essere tornata in Canada dagli Stati Uniti. I fan hanno notato come Markle ha coperto abbia nascosto la pancia dietro a laptop. Due anni fa, è successa la stessa cosa in Australia e poco dopo il palazzo ha annunciato che la star di "Suits" era in attesa del suo primo figlio.

Tuttavia, sono già trascorsi alcuni giorni e non è stato fatto alcun annuncio riguardo alla seconda gravidanza della Markle. È possibile che l'ex attrice di Hollywood non sia davvero incinta o che il palazzo non sia più responsabile della condivisione di notizie così importanti.

Il mese scorso, il duca e la duchessa del Sussex hanno annunciato la loro decisione di lasciare la famiglia reale. Secondo la stampa estera, il desiderio di staccarsi dalla corona dipende proprio anche da questo: i duchi voglio allargare la famiglia e desiderano farlo in un ambiente diverso, più disteso e senza i media sempre addosso.

  • shares
  • Mail