Coniglietto di Pasqua con pon pon: il video tutorial

Ecco come realizzare con solo un gomitolo di lana, dei simpatici coniglietti pasquali per i bimbi

Tra i lavoretti da poter fare in vista di Pasqua c'è quello del coniglietto pasquale con pon pon. Si tratta di un simpatico pupazzetto che tutte le mamme (o i papà) possono creare per i propri bambini. Basta avere a disposizione della lana e poco altro per dare vita ad un coniglietto morbido e tenero con il video tutorial che trovate in apertura.

Creare animali con i pompons di lana è più facile di quanto si pensi: ve ne renderete conto dopo avere visionato e messo in pratica ciò che le immagini suggeriscono di fare. I lavoretti pasquali per bambini, mai come quest'anno, servono ad intrattenerli durante il loro tempo libero da scuola, e questo coniglietto si colloca perfettamente nell'ambito dell'atmosfera festiva che si dovrebbe respirare in vista della Pasqua 2020.

Realizzare coniglietti per Pasqua non sarà mai stato tanto facile: coinvolgete i vostri bimbi nell'impresa tenendoli aggiornati man mano, sarà bellissimo vedere sui loro visi lo stupore per il risultato finale. Si tratta, in sostanza, di fare dei pon pon di lana veloci, tali da assumere, alla fine, le sembianze degli animaletti simbolo della festa.

Bene, cliccate sul tutorial dei coniglietti pasquali per dare vita ad un piccolo esercito di teneri e simpatici animaletti con i quali i piccoli potranno giocare.

Photo | Youtube

  • shares
  • Mail